Ecco il vincitore del concorso…

La risposta esatta e’:

RISPOSTA “A” = MARCO

RISPOSTA “B” = DAVIDE

Di seguito sono riportati i vincitori del concorso Indovina Indovinello….

  1. Elena
  2. Debora
  3. Lisa e Paolo
  4. Zia Gio
  5. Zia Do
  6. Roby Vale Pia
  7. Lorena
  8. Cristina
  9. Federica
  10. Rosanna

Risposta errata:

  1. Pippo

Il nominativo del vincitore estratto da Marco in presenza di 3 testimoni (Dario, Michela e Davide) e’………

 

LISA E PAOLO

 

Ecco il premio: un bellissimo Buddha antico (vedi foto) che verra’ consegnato entro Marzo 2009

 

Buddha

Buddha

6 Risposte

  1. Ma grazie!!!! Dire che è bellissimo non rende abbastanza l’idea….è la prima volta che ad estrazione vinco qualcosa di interessante….si vede che io e Marco abbiamo un feeling particolare!! Non vedo l’ra che sia Marzo, non tanto per il Buddha ma perchè non vedo l’ora di sbcciucchiarmi le due pesti!!
    Un bacione a tutti e grazie ancora
    Lisa e Paolo

  2. Complimenti per la vincita…. Marzo e’ vicino, inizia a pensare dove mettere il Buddha…. a presto

  3. … certo che rinunciare così a un premio di cotanta bellezza non me la sento proprio. Io chiedo che venga rifatta l’estrazione con qualche testimone estraneo alla famiglia Tunesi. Esiste un chiaro conflitto di interessi. Mi appellerò al tribunale del diritto estrazioni. Baci a tutti e … complimenti ai vincitori!

  4. Mi spiace zia Gio… sarai piu’ fortunata la prossima volta….

  5. Anch’io sono d’accordo con la zia Gio….
    Almeno il secondo posto pero’ me lo meritavo!!!!
    un bacione grande a tuttiiiiii

  6. ciao a tutti sono appena tornata da Punta Cana, direi di rifare l’estrazione perché il premio non è stato aggiudicato in maniera corretta…..
    Baci ai miei topini

Lascia un commento